Chi siamo

A casa…lontano da casa.

Questo è il nostro valore di partenza, ciò per cui lavoriamo e in cui crediamo fermamente.

Con lo stesso spirito, nel 1984, Nonna Bettina e Nonno Giovannino hanno deciso di aprire l’albergo, uno dei primi a San Vito Lo Capo. 

Un albergo che negli anni si è trasformato, ha cambiato veste, arredamento, ha ampliato i servizi assecondando la necessità degli ospiti, ma non ha smesso di essere quel luogo in cui chi arriva può mettere da parte la tensione e la stanchezza di ogni giorno e godersi una vacanza rilassante e piacevole. 

Il lavoro di ogni giorno è svolto con costanza e professionalità da Elisabetta, coadiuvata dalla creatività e l’entusiasmo di Renato.

L’albergo è un tre stelle si trova a pochi passi dal mare e in una zona centrale, ma comunque tranquilla.
Renato
Lo Chef

Tutto quello che passa dalle sue mani diventa morbida brioche, fragranti pezzi di rosticceria tipica siciliana, torte profumate e tutto quel che può rendere il momento della colazione, un momento speciale.

 

Elisabetta
La Padrona di Casa

Chi pensa che il dono dell’ubiquità non esista, non conosce Elisabetta. Il suo entusiasmo si trova in ogni angolo dell’Hotel, dove risolve i problemi, accoglie gli ospiti e contribuisce a rendere speciale il momento della colazione.