Vacanze sicure a San Vito Lo Capo

Vacanze 2020 a San Vito Lo Capo: vacanze in sicurezza!

Chi arriva da fuori Regione Sicilia dovrà registrarsi al portale: SiciliaSiCura  

Nessun obbligo di quarantena, ma un sito web che consentirà il monitoraggio di eventuali contagi.

I turisti da ogni parte d’Italia sono i benvenuti!

Chi ci conosce lo sa: per noi di Hotel Solarium la pulizia è molto più di un dovere!

Quest’anno abbiamo attuato un protocollo di sanificazione prima dell’apertura della nostra struttura, ma anche quotidiano, per mettere in sicurezza le vostre vacanze.

Solo prodotti certificati.

Per tutti i clienti in arrivo e partenza, e per il passaggio nelle aree comuni, sarà richiesto di indossare la mascherine e sanificare le mani (con gli igienizzanti messi a disposizione in tutta la struttura).

LA COLAZIONE

Non rinuncerete alle nostre prelibate colazioni, cambierà il modo di servirlo, ma verrete stupiti, giorno dopo giorno, dal menù breakfast: pietanze dolci e salate preparate giornalmente.

LA SPIAGGIA

Ombrelloni e lettini sempre a disposizione, e sanificati a ogni utilizzo, da utilizzare sulla spiaggia libera, quest’anno gestita da steward che garantiranno la distanza di sicurezza.

Chi vorrà prenotare ombrelloni e lettini già pizzati sulla spiaggia dovrà scaricare l’applicazione JustBeach per verificare i posti disponibili e chiedere ai gestori la possibilità di riservarli.

GLI ANIMALI

Restano i benvenuti! Vi ricordiamo che cani, gatti o altri animali non sono veicolo di virus: impariamo e continuiamo a rispettarli!